Tecar Sin

Trattamenti Viso e Corpo

Tecar SIN è il primo elettromedicale, unico nel suo genere, in grado di controllare, gestire in sinergia e quantificare la tecarterapia, la veicolazione transdermica e l’onda pressoria applicandole al tessuto biologico.

Una nuova tecnologia per il trattamento NON INVASIVO di:

• Adiposità localizzata
  • Rughe del volto
  • Cellulite edematosa e Fibrotica

Epilazione Definitiva Laser

Soprano ICE è l’unica soluzione per il trattamento di epilazione sicura ed efficace.

Praticamente Indolore:

La Tecnologia SHR (Super Hair Removal) è l’unico metodo In Movimento clinicamente testato di epilazione completamente indolore ed efficace.

La tecnologia Ice è un avanzata tecnica di raffreddamento che raffredda la pelle durante l’intera sessione, riducendo al minimo il rischio di ustioni e mantenendo il calore nel derma dove i follicoli piliferi vengono trattati.

Tutti i Fototipi:

Utilizzando la Tecnica In Motion, grazie all’efficacia dimostrata e brevettata in molti studi clinici da piu di 8 anni, lavorare con basse energie ci premette di trattare tutti i fototipi, inclusi i pazienti di colore. Il trattamento si puo effettuare ogni periodo dell’anno, su tutti i fototipi, anche sulla pelle abbronzata.

L’unica azienda con l’FDA per tutti i fototipi inclusa la pelle abbronzata.

Trattamento piu veloce al Mondo:

I trattamenti sono super-veloci, anche per le grandi aree come le gambe o schiena in cui si impiegano massimo 6 minuti.

Nessun Down Time:

Permette al paziente di tornare alle proprie regolari attività subito dopo il trattamento.

Adatto ad ogni area del corpo:

Il trattamento si può eseguire su tutto le zone del viso e del corpo, grazie anche alla Facial Tip dedicata alle piccole aree difficili da raggiungere e alle zone sensibili.