Epidermide e Lampada di Wood

"La valutazione con la Lampada di Wood ci permette di scegliere il miglior trattamento ed i prodotti più efficaci per la tua pelle."

L’osservazione con luce di Wood, che va effettuata in ambiente assolutamente buio, viene tradizionalmente e utilmente impiegata in dermatologia con finalita` diagnostica nei disordini della pigmentazione e in alcune patologie cutanee di natura infettiva.
In estetica e` un ottimo strumento per verificare lo stato dell’epidermide in quanto permette di visualizzare le discromie, le alterazioni della ghiandola sebacea, le alterazioni di pH, la disidratazione, gli ispessimenti cutanei.
La particolarita` di questo strumento e` che permette la “visione” della pelle e quindi degli inestetismi sia all’operatore estetico che allo stesso cliente attraverso uno specchio posizionato all’interno dell’attrezzatura.

I vantaggi dell'utilizzo della Lampada di Wood

Visione immediata delle principali anomalie dell’epidermide come ispessimento, danni solari, alterazione del pH, presenza di sebo nei pori, disidratazione, etc.
Possibilita` di individuare e programmare i trattamenti e i cosmetici piu` idonei per trattare le manifestazioni riscontrate.
Permette un piu` facile approccio alla consulenza con la cliente per verificare la sua situazione epidermica.
Vantaggio psicologico in quanto la cliente puo` rendersi conto visivamente della sua situazione epidermica.
Possibilità di verificare il risultato ottenuto.

Tecar Sin

Trattamenti Viso e Corpo

Tecar SIN è il primo elettromedicale, unico nel suo genere, in grado di controllare, gestire in sinergia e quantificare la tecarterapia, la veicolazione transdermica e l’onda pressoria applicandole al tessuto biologico.

Una nuova tecnologia per il trattamento NON INVASIVO di:

  • Adiposità localizzata
  • Rughe del volto
  • Cellulite edematosa e Fibrotica


Epilazione Definitiva Laser

Alma Beauty Remove è l’unica soluzione per il trattamento di epilazione sicura ed efficace.

Praticamente Indolore:

La Tecnologia SHR (Super Hair Removal) è l’unico metodo In Movimento clinicamente testato di epilazione completamente indolore ed efficace.

La tecnologia Ice è un avanzata tecnica di raffreddamento che raffredda la pelle durante l’intera sessione, riducendo al minimo il rischio di ustioni e mantenendo il calore nel derma dove i follicoli piliferi vengono trattati.

Tutti i Fototipi:

Utilizzando la Tecnica In Motion, grazie all’efficacia dimostrata e brevettata in molti studi clinici da piu di 8 anni, lavorare con basse energie ci premette di trattare tutti i fototipi, inclusi i pazienti di colore. Il trattamento si puo effettuare ogni periodo dell’anno, su tutti i fototipi, anche sulla pelle abbronzata.

L’unica azienda con l’FDA per tutti i fototipi inclusa la pelle abbronzata.

Trattamento piu veloce al Mondo:

I trattamenti sono super-veloci, anche per le grandi aree come le gambe o schiena in cui si impiegano massimo 6 minuti.

Nessun Down Time:

Permette al paziente di tornare alle proprie regolari attività subito dopo il trattamento.

Adatto ad ogni area del corpo:

Il trattamento si può eseguire su tutto le zone del viso e del corpo, grazie anche alla Facial Tip dedicata alle piccole aree difficili da raggiungere e alle zone sensibili.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur pharetra dapibus pharetra. Donec interdum eros eu turpis pharetra et hendrerit est ornare. Etiam eu nulla sapien. Nullam ultricies posuere nunc, eget mollis nulla malesuada quis.