servizi di bellezza

la cura del tuo corpo in mano ad estetiste esperte e professionali. Dai tradizionali servizi di estetica, manicure, pedicure, epilazione e pulizia del viso, dai massaggi ai trattamenti per il viso ed il corpo, fino all’utilizzo delle tecnologie per rendere ancora più bella la tua figura.

trattamenti corpo

bendaggi riducenti anti-cell

Nel campo dei trattamenti estetici l'applicazione di bendaggi imbevuti di specifiche formulazione ad azione riducente/anticellulite è da tempo praticato. La pelle assorbe in maniera graduale il contenuto del bendaggio che esercita contemporaneamente un'azione compressiva moderata e controllata favorente un'azione di drenaggio. I prodotti normalmente utilizzati sono sinergie di oli essenziali e fitocomplessi di origine vegetale che si ispirano alla cultura dell'aromaterapia.

trattamento rassodante seno e braccia

Il seno, il décolleté e le braccia sono nel corpo femminile tra le zone che per prime esprimono sintomi di rilassamento ed atonia. E' importante prevenire la comparsa di questi inestetismi o attenuarli quando sono già comparsi. Nel campo cosmetico ed estetico esistono oggi numerose formulazioni e trattamenti efficaci.

argille e fanghi

Le argille sono composti di antichissima origine, formati principalmente da ossidi di Silicio e di Alluminio. Le argille naturali, bianche e pure sono da sempre utilizzate per la cura delle affezioni cutanee ,grazie alle proprietà assorbenti, calmanti e purificanti. Le Argille verdi uniscono alle proprietà tipiche delle Argille Bianche le virtù di particolari oligo-elementi indispensabili per il corretto funzionamento dei tessuti cutanei.

drenaggio linfatico manuale

Il concetto di "drenaggio" si riferisce alla messa in moto del liquido da una zona dove si è accumulato verso un punto di sbocco, mediante un appropriato sistema di manovre opportunamente studiate e codificate, attraverso un naturale sistema di conduzione: il sistema linfatico.Il drenaggio linfatico manuale rappresenta una tecnica efficace ed ormai diffusa in tutto il mondo.

Trattamenti viso

Dalla ricerca Comfort Zone, nostro partner ufficiale e marchio internazionale nelle migliori Spa e centri benessere, trattamenti dedicati a tutte le esigenze. Rinnovare, nutrire, anti-aging, occhi – collo – labbra ed effetto lifting sono le proposte del Centro Estetico e Benessere KinesisClub.  

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur pharetra dapibus pharetra. Donec interdum eros eu turpis pharetra et hendrerit est ornare. Etiam eu nulla sapien. Nullam ultricies posuere nunc, eget mollis nulla malesuada quis.

I nostri Massaggi

 Massaggio Benessere

Fin dai tempi più antichi una forma o l'altra di massaggio o di imposizione delle mani è stata usata per guarire o aiutare l'essere umano. Il massaggio influenza tutto il nostro corpo: il sistema nervoso, la circolazione del sangue, la muscolatura, il sistema scheletrico, il sistema ormonale, il sistema respiratorio, il sistema digestivo. E’ una tecnica molto dolce ed intensa che ha lo scopo di rilassare il più possibile il nostro ospite.
La funzione di questo massaggio è quella di agire sulle tensioni muscolari generando una sensazione di benessere e rilassamento totali.
Il terapista, a richiesta, può personalizzare l’aroma del pregiato olio utilizzato per il trattamento.
Durata ca 30, 45, 60 min.

Linfodrenaggio

Il linfodrenaggio manuale è una particolare tecnica di massaggio che viene praticato per favorire il drenaggio e la circolazione della linfa, il deflusso di liquidi organici e tossine ristagnanti, favorendo il riassorbimento degli edemi (gonfiori) e rilassando le fibre muscolari. Particolarmente utilizzato nel trattamento della cellulite.
Durata ca 60 min.

Massaggio connettivale

Definito riflessogeno, il massaggio connettivale ha lo scopo di provocare i suoi effetti benefici anche lontano dalle zone in cui è praticato. Il principio su cui si basa è che tutte le parti del corpo sono collegate fra loro. Tre tecniche principali: movimento di palpazione e rotolamento, movimento di presa ad uncino e movimento di spinta associate a  frizioni lente e profonde. Gli effetti  benefici sono: la riattivazione della circolazione , la decontrazione e il rilassamento dei tessuti; inoltre viene favorita una maggiore mobilità articolare e uno scollamento del tessuto dal muscolo con il risultato di sciogliere le tensioni. Lo stimolo esercitato sulla cute agisce per via riflessa sia sulla muscolatura liscia che su quella scheletrica, quindi vengono indotti importanti effetti analgesici e decontratturanti che possono aiutare a superare anche diversi problemi ortopedici o reumatologici; inoltre, per quanto riguarda l'aspetto cutaneo, per il trattamento anti caduta, per i trattamenti di ringiovanimento e per il trattamento contro l'alopecia.

Massaggio Ayurveda

Dall’antica “Scienza della Vita” indiana Ayurveda il massaggio che aiuta il corpo e la mente a mantenersi in salute e con un aspetto giovane. Olii specifici per ogni tipologia psicofisica (dosha), manipolazioni diverse per l’uomo e la donna ed un ambiente luminoso e silenzioso, rendono questo  massaggio l’ideale per purificare il corpo riequilibrando i centri energetici (marma e chakra) e ristabilire l’armonia psicofisica che è alla base della salute e della bellezza. Ha un’azione disintossicante e riequilibrante, dà un senso di benessere e migliora le funzioni corporee, dal sistema linfatico al sistema nervoso, dalle viscere fino in superfice.

Un generale senso di benessere ed un reale beneficio a tutto l’organismo sono i risultati di questa antica tecnica di massaggio.

Stone massage

Dalla tradizione tramandata da Sumeri, Egiziani, Indiani d'America, Indiani dell'India, Giapponesi, i Greci e dai Romani nelle famose Thermae, la Stone Therapy veicola energia e porta stabilità e solidità. Partendo da questi principi nasce lo Stone Massage che usa le pietre riscaldate, che rappresentano le ossa di Gaia ovvero la grande madre terrestre, per il loro potere energetico e miorilassante ed il potere terapeutico delle mani per potenziarne e completarne l’effetto. I benefici vanno dall’azione drenante e disintossicante al miglioramento della circolazione e del metabolismo sciogliendo i muscoli di spalle, collo e schiena fino a levigare la pelle e rilassare profondamente il corpo e la mente.

Massaggio mio-fasciale

È una tecnica che agisce sulle strutture neuro-muscolari, articolari e connettivali con lo scopo di restituire elasticità e tono al sistema mio-fasciale mantenendolo giovane.

Le “fasce” sono i tessuto che avvolgono tutti gli elementi del nostro corpo.

Situazioni di stress prolungato creano, anche inconsciamente, disturbi che portano a posture innaturali, irrigidimenti  e modificano la corretta postura. Tutto ciò è causa di possibili disturbi che vanno dalla contrattura muscolare fino al dolore ed alla difficoltà di movimento anche articolare e muscolare. Le caratteristiche principali di questa tecnica di massaggio sono: frizioni lente e ripetute con una pressione energica e profonda ; azione sia sul fronte articolare/muscolare ma anche nervoso in quanto i neuroni attivati lungo una fascia, “stimolano” anche i loro vicini promanando come un’onda il loro stato di tensione o rilassamento,  ed ha come obiettivo la cura delle “fasce”.

Salt Massage

Uno straordinario rituale per il corpo che lavora nella prima parte con pietre di sale Himalayano riscaldate, generando un immediato senso di rilassamento e di purificazione profonda, nella seconda parte un bagno di olio al sale rosa Himalayano detossina in modo efficace, lenisce i dolori, stimola il metabolismo e migliora la circolazione sanguigna 50’